Ventiperventi ArtFair arte Padova 13/16 novembre

VENTIPERVENTI ARTFAIR ARTE PADOVA 2015-13/16 NOVEMBRE- NONA EDIZIONE International exhibition of small format twenty twenty curated by Gennaro Ippolito e Giovanna Donnarumma ventiperventi2014
TERMINE ULTIMO DI ADESIONE 30 SETTEMBRE 2015 
Ogni artista potrà partecipare con una o più opere.
La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera come lo è anche l’espressione artistica (scultura, pittura, fotografia, libri d'artista ,installazione ecc), le opere dovranno avere un formato 20 cm per 20 , se per l'opera è prevista una cornice ricordiamo che deve rientrare nei 20x20 pena l’esclusione dalla manifestazione.
Le opere ricevute non conformi al regolamento saranno scartate e non esposte, questo non consentirà al partecipante di richiedere alcun rimborso del contributo versato (erogazione liberale).
Tutte le opere partecipanti saranno esposte presso ARTEPADOVA fiera d'arte contemporanea dal 13 al 16 novembre   2015 ed avranno visibilità sui siti www.lineadarte-officinacreativa.org, Biennale del libro d'artista,  www.ventiperventi.org vetrina online della mostra internazionale del piccolo formato portandola a conoscenza di Critici, Galleristi  di addetti ai lavori e non . 
E' possibile partecipare compilando il modulo online su www.ventiperventi.org in ogni sua parte.
Per la partecipazione è previsto per le sole spese organizzative un contributo (erogazione liberale)  di  20 euro a opera 20x20,  il  versamento potrà essere effettuato tramite  Paypal lineadarte@gmail.com o in contanti.
Il contributo (erogazione liberale) richiesto all’artista permette a questo evento di rimanere autonomo evitando condizionamenti e garantendo la massima libertà d’espressione del singolo artista. Tale contributo permette infatti l’esclusivo pagamento delle spese vive e non servirà a mantenere altro che la valorizzazione e la diffusione delle opere d’arte degli artisti medesimi dando la possibilità ad una partecipazione senza filtri e senza scopo di lucro.
La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera come lo è anche l’espressione artistica (scultura, pittura, fotografia, installazione etc), nota bene le opere dovranno essere autentiche e non copie fotografiche e dovranno avere  un formato 20cm per 20cm pena l’esclusione dalla manifestazione. Una piccola nota va fatta per le opere fotografiche o su carta, chiediamo che siano montate su supporto rigido( cartone, polionda, forex, dubond etc.etc. Per le opere non conformi alla regola sopracitata è prevista l’esclusione. Il contributo non verrà in nessun caso restituito.
In seguito all' iscrizione l'opera presentata verrà inserita su www.ventiperventi.org  e sarà da subito visibile. Prima partecipi più visibile sarà l'opera online. 
Iscrivendosi gli artisti certificano di esserne gli autori, di averne piena disponibilità allegando alla stessa certificato di autenticità.
Le spese di trasporto da Napoli e per Napoli sono a carico del partecipante mentre lo spostamento per Padova è a carico di Lineadarte Officina Creativa
Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 30 ottobre 2015 al seguente indirizzo: 
Giovanna Donnarumma - c/o ditta Donnarumma in Via degli ortolani 14-80144-Napoli- Italia

Liberatoria:

Gli organizzatori, pur avendo la massima cura delle opere ricevute, non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni di trasporto, furto o altro  durante il periodo di manifestazione, del magazzinaggio dell'esposizione della giacenza un eventuale assicurazione è a carico dell'artista.
L'artista si impegna al ritiro delle opere nei 15 giorni successivi alla fine della mostra, tramite proprio corriere oppure delegando l'associazione per la restituzione,  previo rimborso spese.
Le opere che entro  30 giorni dalla fine della mostra ovvero entro il 16 dicembre 2015, non saranno ritirate verranno considerate donate all'Associazione e non  saranno  accettate proroghe o reclami postumi.
L'Artista con la presente autorizza l'Associazione LineaDarte Officina Creativa a pubblicare con ogni mezzo, compresi audiovisivi i dati e le immagini da lui  fornite e rilascia esplicito consenso al trattamento dei dati ai sensi della legge 675/96 e si dichiara informato dei suoi diritti ai sensi dell' articolo 10 e 13 della legge medesima.
L’artista si fa garante dell’originalità e della titolarità dei propri progetti. In caso si dovessero rilevare opere riportanti plagio o copia indebita ne verrà fatto singolo addebito al partecipante esonerando totalmente l’organizzazione da eventuali responsabilità in merito.
Le opere potranno essere ritirate personalmente dall’artista, da un suo incaricato (provvisto di delega sottoscritta dall’artista e documento d’identità valido) o da un corriere indicato dall’artista, a sue spese e responsabilità, purché se ne dia preventivo avviso a: info@lineadarte-officinacreativa.org, oppure delegando l'associazione per la restituzione,  previo rimborso spese.
Il ritiro  sarà possibile a partire dal quinto giorno dalla data di chiusura della manifestazione, negli orari e nei giorni concordati con l'organizzazione.

MODULO DI ADESIONE

[google-translator]

Archivio blog